Il tuo 5 vale 1000

Il cinque per mille è una quota d’imposta IRPEF che al momento della dichiarazione dei redditi puoi scegliere di devolvere ad un’organizzazione non profit. Se non esprimi alcuna preferenza il tuo contributo resterà allo Stato mentre indicando un ente del terzo settore avrai la possibilità di sostenere così una causa benefica che per te è importante.

Per devolvere il tuo 5 per mille a Fondazione Ora Con Noi ti basterà apporre la tua firma nello spazio dedicato a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc…”
e indicare il nostro codice fiscale 94253100484

La tua firma è importante e si trasformerà in aiuto concreto e tangibile a supporto di un disabile intellettivo e la sua famiglia.

Il tuo 5, infatti, vale 1000 e più, perché il valore di quella tua firma si misura in gesti di cura ed attenzione verso un disabile, in fisioterapia e percorsi di autonomia, in laboratori ludico-educativi e ore di interventi di sollievo per il nucleo familiare.

Scegli di stare accanto ad un disabile intellettivo e alla sua famiglia sostenendo con il tuo 5×1000 Fondazione Ora Con Noi.

A te costa solo una firma. Per loro, quella tua semplice firma, ha un’enorme valore.

In caso di dubbi o necessità di chiarimento scrivi a donazioni@oraconnoi.it o chiama il numero 342 830 6145.