Fondazione Ora con Noi nel tempo ha collaborato con numerose realtà aziendali, di piccole così come di grandi dimensioni, con le quali ha costruito rapporti umani e di collaborazione fondati su una scala di valori comune che vede al centro i principi di solidarietà ed uguaglianza.  Da una comune visione di società inclusiva che accolga e si prenda cura dei soggetti più deboli hanno quindi preso forma progetti concreti e verificabili, di quelli che cambiano la vita non solo di una persona ma, poco a poco, dell’intera comunità.

Supportare Fondazione Ora Con Noi significa infatti interfacciarsi con un’organizzazione con alle spalle un’approfondita conoscenza del mondo della disabilità ed un approccio sempre pragmatico e fattivo, prerogative delle realtà del privato sociale che le hanno dato vita. 

Le possibilità per sostenerci sono molte e assieme a te andremo ad individuare quella più in linea con le tue esigenze. Dalla donazione liberale all’evento aziendale, dal payroll giving alla creazione di un progetto ad hoc in partnership, tanti modi per raggiungere un unico scopo: regalare un futuro sereno ad un disabile donando al contempo alla sua famiglia l’opportunità di guardare al domani con fiducia.

Scendendo in campo al fianco dei più fragili avrai inoltre l’occasione di rafforzare l’identità del tuo brand e coinvolgere la tua clientela ed i tuoi stakeholders in un circolo positivo di fiducia e solidarietà.

Riempi ora il form di seguito per venire ricontattato oppure scrivici all’indirizzo donatori@oraconnoi.it.

Lì fuori c’è in disabile che ha bisogno di te.

Non farlo aspettare.

Il suo futuro non aspetta.