Il sostegno di CNA

Cna Firenze ha donato stamattina un assegno di 6mila euro alla nostra Fondazione. L’associazione delle piccole e medie imprese fiorentine è stata sempre molto sensibile alle tematiche sociali e già nel 2015 aveva donato all’associazione “Cui-I ragazzi del Sole” un assegno  che è stato destinato alla fase preparatoria del progetto.
Presenti alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la sala riunioni della sede di Scandicci di Cna, Andrea Calistri presidente Cna Firenze, Simone Balducci presidente Scandicci-Lastra a Signa, Elena Capitani assessore per le Politiche sociali del Comune di Scandicci, Giuseppe D’Eugenio presidente della Fondazione di Partecipazione Ora con noi Onlus. Presenti inoltre alcuni dei familiari nostri soci che hanno dato una piccola testimonianza di come il sostegno di Cna Impresa Sensibile sia importante per i loro figli.
La cifra è stata raccolta sul territorio da Cna Firenze tramite il 5 per mille.

Intanto proseguono i lavori di restauro della struttura di Badia a Settimo e il nostro impegno per arrivare a vederli conclusi per la fine dell’estate in modo da pensare già dall’autunno ai primi inserimenti.
Ricordatevi che il vostro 5xMille può essere un grande tesoro da condividere con la vostra comunità rendendo possibili sogni che fino a ieri erano solo idee tra le nuvole.

Menu Title