Uno spettacolo teatrale per parlare di … fioritura. Perfetto per la primavera, FLOWERS è stato pensato da Isole Comprese Teatro, Alessandro Fantechi e Elena Turchi in collaborazione con Lucia Mazzoncini e Eleonora Chiti e il supporto di Azienda SILO, Comune di Firenze Assessorato Sicurezza Sociale, Consiglio di Quartiere 4, ASL TOSCANA, Regione Toscana Progetto Risvegli.
E’ il racconto di una fioritura, particolare, unica, imprevedibile. La memoria di un attesa, la rivelazione di un incontro, la storia di tentativi di comunicazione.
Attraverso una serie di quadri “fisici” dove la diversità cerca la sua perfezione interiore e il suo posto nel mondo. E’ la ricerca di quella perfezione che i fiori esprimono. I fiori hanno una sensibilità e la capacità di comunicare attraverso i colori, le forme e i profumi. Sono creature affini agli angeli più di quanto non lo siano gli uomini. Il fiore porta con se’ un mistero e un insegnamento.
Vi aspettiamo quindi il 5 aprile alle ore 21 al Teatro Cantiere Floridia in via Pisana 111.
Attesa come ospite della serata la regista Cinzia Th Torrini madrina dell’associazione Casa dell’Iris tra i fondatori della Fondazione di Partecipazione Ora con Noi.

Categories:

Comments are closed